lunedì 5 novembre 2012

SKYFALL SBANCA I BOTTEGHINI

"Skyfall" 007 da record, il nuovo Bond di Craig sbanca box office

Si avvia a diventare il migliore di tutta la saga, con 6,2 milioni di euro in cinque giorni



Roma, 5 nov. (TMNews) - "Skyfall" da record, la nuova avventura dell'agente 007, uscito nelle sale il 31 ottobre con 630 copie, dopo aver incassato nel primo giorno d'apertura 700mila euro ha registrato nella sola giornata del primo novembre un box office di quasi 2 milioni di euro, portando a casa il miglior incasso nella storia del mercato italiano in questa giornata di festa.

Il nuovo film della spia più famosa al mondo, interpretato ancora da Daniel Craig, nel lungo weekend tra il primo e il 4 novembre ha totalizzato 6.200.000 euro, ancora una cifra record per Bond che stabilisce il miglior primo weekend di sempre della "franchise 007" e si avvia a diventare il miglior Bond della sua storia.

"Siamo veramente entusiasti - ha detto il direttore generale di Warner Bros. Pictures Italia Nicola Maccanico - Skyfall con i suoi record riesce in un colpo solo a celebrare i 50 anni di questa straordinaria franchise senza tempo, a confermare la forza attrattiva unica del cinema, e a dare una scossa ad un mercato italiano che ha bisogno di chiudere in crescendo questo difficile 2012".
Postato TM News 5.11.2012

Nessun commento:

Posta un commento