lunedì 12 novembre 2012

NO a BOND da LAURA CHIATTI


Laura Chiatti ha detto "no" a James Bond:

"Il mio inglese non è ancora all'altezza"

L'attrice di Castiglione del Lago era stata convocata per un provino dalla produzione dell'ultimo episodio della serie di James Bond, "Skyfall"


"Daniel Craig è bravissimo, ma non mi fa impazzire fisicamente - ha dichiarato - Il provino per Skyfall l’ho rifiutato perché il mio inglese non era ancora all’altezza. E non era una di quelle parti in cui muori dopo cinque minuti senza aver aperto bocca. Devo studiare. Lo farò per me, non per Bond". E' quanto ha dichiarato la stessa Chiatti nei giorni scorsi a "Tu Style"; l'attrice umbra sarà nuovamente sugli schermi cinematografici italiani dal 22 novembre nel film "Il peggior Natale della mia vita".

Postato da Corriere dell'Umbria.it

Nessun commento:

Posta un commento