domenica 2 dicembre 2012

Naomie Harris BOND WOMEN

Naomie Harris
fascinosa Bond Women


Naomie Harris si sente troppo “agée” per essere definita una Bond Girl. L'attrice, 36 anni, sta godendosi il successo dell’ultimo film sulla spia britannica, Skyfall, dove veste i panni dell’agente Eve, che poi diventerà la famosa segretaria di Bond, miss Moneypenny. «La mia co-star Berenice Marlhoe ed io siamo trentenni, credo che sia più appropriato chiamarci Bond Women, perché ormai non siamo più delle ragazze», ha osservato durante un’intervista allo show televisivo britannico Lorraine. Per interpretare la parte, Naomie Harris ha seguito un rigoroso programma di allenamento: «Mi sono messa al lavoro due mesi prima dell’inizio delle riprese. Per due ore al giorno, cinque giorni alla settimana, ero con il mio trainer. Mi sono anche esercitata al poligono e in guida spericolata…». Ma l'aspirante Bond Girl ha dovuto acquisire anche altre, più insolite, abilità e ha passato parecchio tempo a impratichirsi in quella che si può definire la "scena di una rasatura sensuale". «Sono andata in una scuola per barbieri per tre settimane», ha raccontato.

Nessun commento:

Posta un commento