domenica 2 dicembre 2012

I CATTIVI DI BOND in mostra

TUTTI I CATTIVI IN MOSTRA
“Exquisitely Evil:
50 Years of Bond Villains”
 di Luca Bonacini



Il primo cattivo della saga: Dr.No.

Una nuova grande mostra organizzata all’International Spy Museum di Washington, questa volta con gli indimenticabili cattivi apparsi sullo schermo dal primo film di 007 DR. NO, 50 anni fa. "Squisitamente perfidi: 50 anni di Cattivi di Bond," la ricca esposizione sarà caratterizzata da una retrospettiva dei principali avversari dell’agente segreto James Bond, i loro seguaci, le tane, e le armi.
lo spietato Blofeld

Disponibili per gli appassionati oltre 100 rari reperti dei film della saga, saranno in mostra tra gli altri la Jaguar XKR de “LA MORTE PUÒ ATTENDERE”, il satellite di “GOLDENEYE” e i denti de “LA SPIA CHE MI AMAVA”. "Siamo entusiasti di vedere i cattivi astuti e brutali di James Bond, sconfitti ancora una volta, prendere vita in una mostra che segnerà i 50 anni di 007", ha dichiarato Peter Earnest, direttore esecutivo del Museo ed ex agente della CIA sotto copertura.

il perfido Squalo
"Durante la mostra, i visitatori potranno ascoltare le storie vere di vere spie che condivideranno i loro ricordi descrivendo i collegamenti tra i film di James Bond e gli eventi di spionaggio del mondo reale”. Per la prima volta in assoluto, i cattivi saranno collocati in un contesto storico, che permette ai fan di esplorare come i malvagi e le loro trame sono cambiati riflettendo i tempi, invitando a scoprire le connessioni tra realtà e finzione.

Nessun commento:

Posta un commento