domenica 16 dicembre 2012

La BOND GIRL Marlohe, Bellissima per OMEGA

Berenice Marlohe
Da BOND GIRL a NUOVA TESTIMONIAL di OMEGA
di Luca Bonacini



Omega ha realizzato un servizio fotografico con la nuova Bond girl Berenice Marlohe in occasione della nomina ad ambasciatrice del marchio per il 2013.



Berenice Marlohe, che interpreta Severine nell’ultimo 007 " Skyfall ", è stata nominata da Omega ambasciatrice del noto marchio di orologi e per celebrare l'annuncio, l'attrice francese ha partecipato a un servizio fotografico per una nuova campagna dal titolo 'Una notte a Shanghai' presso il Peace Hotel a Shanghai Swatch Art. Il servizio è stato realizzato dal fotografo Dayan. L’attrice è andata ben oltre al ruolo di Bond Girl, un ruolo impegnativo quello di confrontarsi con le bellissime che l’hanno preceduta: “Appena mi è stata comunicata la data per l’audizione, ho cominciato a studiare giorno e notte. Ho guardato ogni legame con i film anche se ne avevo già visti la maggior parte. Ho prestato attenzione a tutte le Bond Girls precedenti, cercando di imparare da loro, ma ho fatto in modo che il mio personaggio avesse una propria identità”. Nell’affrontare l’ambito provino l’attrice ha scelto volutamente di nascondere il suo lato femminile, ispirandosi a Marlon Brando, che è sempre stato il suo idolo, cercando di assomigliare al suo stile di recitazione:”Indossavo un vestito nero, molto semplice e ho cercato di essere come Brando, con le sue espressioni cupe e il modo felino che egli ha sempre avuto, sapevo che le altre attrici si sarebbero concentrate sui fianchi seducenti, così ho voluto sorprendere il regista, mostrando di me un lato più maschile”.

Nessun commento:

Posta un commento