giovedì 30 maggio 2013

I PANTALONCINI DI CONNERY


Bond Style
Dopo 60 anni Thunderball ritorna, 
con i pantaloncini di Sean Connery.
La Sunspel dopo mesi di test presenta i pantaloncini dell’agente segreto che vestirono Connery nel celebre film. Ora disponibili sul sito Sunspel e nei tre negozi di Londra.



Un capo di abbigliamento che l’appassionato dell’agente segreto non si lascerà sfuggire, ottenuto grazie a una combinazione di design classico e moderno, una progettazione che ha impegnato a lungo la Sunspel che ha voluto dare il suo contributo alla mostra sui cinquant’anni del Bond Style. Il responsabile del Design per il processo di progettazione della Sunspel, che nel film Casinò Royale del 2006 aveva fornito le polo Riviera e le t-shirt per Daniel Craig, ha affermato: "Come per tutti i nostri capi, trovare il tessuto ideale era vitale. Abbiamo testato centinaia di possibilità e lavorato a stretto contatto con uno specialista in tessuto per ottenere esattamente quello che cercavamo. Un tessuto elegante, contemporaneo, morbido, che si asciugasse velocemente e dall'aspetto morbido, un cotone vintage di alta qualità. Nel 2012 ci è stato chiesto di ricreare i pantaloncini indossati da Sean Connery nel ruolo di James Bond in Thunderball per una mostra al Barbican di Londra. I nostri nuovi pantaloncini sono una combinazione di 60 anni di Bond Style, ma con una sensibilità moderna e una rinnovata progettazione e realizzazione tecnica. Ogni dettaglio del nostro nuovo pantaloncino corto è stato curato attentamente per garantire una sensazione di morbidezza sulla pelle, in osservanza al più autentico guardaroba di James Bond". 



I pantaloni corti che sono stati creati per la mostra Barbican sono basati su questa foto di Sean Connery (vedi sopra), che non proviene però da Thunderball , ma dal set del film La donna di paglia, che Sean Connery stava girando durante le riprese di Thunderball. I capi sono reperibili nel negozio on-line e nei negozi di Londra, alla cifra ragguardevole di $ 168 (USA e Canada), 120 £ (UK), 132 € (EU).


Link: Bond LifeStyle

Nessun commento:

Posta un commento