domenica 31 marzo 2013

Mani perfette per affascinanti Bond Girls


Mani ancora più belle
per le Bond Girls 
più affascinanti 
di sempre
                       



I puristi del personaggio James Bond potranno inorridire nel vedere questo curioso gadget, ma è anche vero che sono tantissime le donne appassionate a James Bond e anche loro hanno diritto a celebrarlo. Un cosmetico veramente bizzarro senza dubbio riservato a donne glamour di provata fede bondiana, confezionato con cura, che nel 50° ripercorre piacevolmente le Bond Girl più affascinanti e famose. Smalti dai colori brillanti, ad effetto opaco luminoso texturizzato: è la nuova collezione OPI “Liquid Sand” per la primavera 2013 dedicata alle donne più hot del grande schermo: le Bond Girls! Dopo aver lanciato in esclusiva lo scorso inverno una fantastica collezione dedicata all’ultimo film della saga James Bond Skyfall, OPI ha annunciato una nuova collaborazione con la casa di produzione Eon. Opi ed Eon hanno infatti messo  a punto una nuova linea di sei smalti in edizione limitata “Liquid Sand” dedicata alle Bond Girls che negli ultimi 50 anni hanno fatto girare la testa all’agente segreto più famoso e sexy del mondo, James Bond.
Ogni smalto di questa collezione è ispirato infatti agli incredibili personaggi femminili apparsi sullo schermo al fianco dell’iconico Agente 007: Solitaire, Pussy Galore, Tiffany Case, Vesper, Honey Ryder e Jinx.
Ad accompagnare questi bellissimi smalti OPI in edizione limitata anche uno speciale top coat nero crackle ad effetto “coccodrillo”, per creare look aggressivi e alla moda come quelli che hanno caratterizzato negli anni le Bond Girls. E se non se lo comprano loro portiamolo a casa noi, potrebbe essere il regalo perfetto per la Bond Girl che ci aspetta a casa.

Nessun commento:

Posta un commento