lunedì 29 aprile 2013

OLGA KURYLENKO e TOM CRUISE


Il nuovo film con Olga Kurylenko
«una delle bond girl più sexy»

La vedremo indossare i panni di Julia in Oblivion, il nuovo film fantascientifico di Joseph Kosinski nelle sale in queste settimane. Dietro ad un'apparente semplicità si nasconde in realtà una forte carica sexy





E’ Oblivion il nuovo film fantascientifico firmato Joseph Kosinski nelle sale in queste settimane, con Olga Kurylenko al fianco di Tom Cruise. Lei interpreta i panni di Julia che, nelle battaglie tra umani e alieni, viene salvata da Jack Harper (niente meno che Tom Cruise). Un’altra prova per la bellissima Olga Konstantinovna Kurylenko. Nome in codice: Camille, alias la Bond Girl di Quantum of Solace. Data di nascita: 14 novembre 1979. Statura: 1.78 cm. Nazionalità: ucraina. Segni particolari: una forte somiglianza con Sophie Marceau. Una partecipazione al film del 2008, il secondo di Daniel Craig, che ha fruttato una buona dose di consensi e l’ingresso nel magico mondo delle Bond Girl, affascinanti attrici che dal 1962 hanno influenzato la vita di James Bond, entrando nel cuore di appassionati e non. Di Olga sappiamo che ha avuto un’infanzia difficile, in Ucraina, dove è cresciuta in un minuscolo appartamento con mamma, zii, cugini e nonni. 



A 15 anni, nella metropolitana di Mosca, viene notata da un talent scout. Da lì inizia la sua carriera di modella che la porta in Francia dove lavora per diverse testate di moda importanti, tra cui Marie Claire, fino a debuttare nel 2005 come attrice nel film L’Annulaire di Diane Bertrand. È giovane Olga, ma ha già alle spalle due matrimoni andati male (col fotografo di moda Cedric Van Mol e con l’imprenditore Damian Gabrielle Neutfeld). In privato è timida e riservata Olga, ma quando si tratta di lavoro si lascia andare come uno spirito libero. «Non ho nessun problema a spogliarmi, ho un ottimo rapporto con il mio corpo», dice. E c'è da crederle visto che è apparsa senza veli nel film The Ring Finger, e nella scena di sesso mozzafiato, che i bondiani ricorderanno, con Daniel Craig, in Quantum of Solace «Se si fa questo mestiere bisogna esser sempre pronti a mostrarsi nude. E per me non è certo un problema». 


Nessun commento:

Posta un commento