lunedì 14 gennaio 2013

SKYFALL di ADELE VINCE i GOLDEN GLOBE


E’ SKYFALL 
di ADELE 
la MIGLIOR CANZONE 
ai GOLDEN GLOBE 2013




Adele dedica il prestigioso riconoscimento a suo figlio nato 12 settimane fa, di cui non ha ancora rivelato il nome. La fuoriclasse ritorna sul Red Carpet con un abito nero Burberry e riceve l’ambito Golden Globe 2013. Il suo brano Skyfall, scritto per l’ultima avventura di James Bond, ha battuto anche la bellissima Safe & Sound di Taylor Swift dalla colonna sonora di Hunger Games, oltre che Bon Jovi e il marito di Nicole Kidman, Keith Urban. ‘Quando ho avuto il copione molto tempo fa mi ci è voluto un bel po' per convincermi’. Ha aggiunto: ‘E' una grande responsabilità’. Ma non ha nascosto la contentezza: ‘Oh mio Dio, mi sento come Meryl Streep! Grazie a tutti. La stella di solito molto riservata ha parlato anche del suo ruolo di mamma, dicendo: 'La maternità è bella, mi sto divertendo molto'. Tuttavia, a chi le ha chiesto di rivelare il nome del suo bambino dietro le quinte, Adele ha gentilmente declinato, aggiungendo: 'Molto personale'.

Crediti immagini AP/BNC

Nessun commento:

Posta un commento