mercoledì 24 ottobre 2012

Alla Prima a Londra, si sente male Craig 007

Piccolo malore per James Bond - Daniel Craig, anche l'agente segreto più infallibile ha dato un segno di cedimento in passerella alla spettacolare premiere del nuovo 007 Skyfall alla Royal Albert Hall di Londra. 




Anche l'agente segreto più infallibile ha dato un segno di cedimento in passerella alla spettacolare premiere del nuovo 007 SkyfallTroppe emozioni proprio per il protagonista del film Daniel Craig che proprio durante il photocall sul red carpet ha accusato un lieve malore, probabilmente un giramento di testa. Lui, l’inossidabile super agente, si è tamponato il viso con un fazzoletto. Una volta soccorso da un’assistente e poco dopo dalla moglie, l’attore ha recuperato il proprio sorriso. 

Incredibilmente entusiastiche: sono le prime reazioni della critica anglosassone a Skyfall, 23° titolo della serie James Bond. Diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig, Judi Dench e, nella parte del villain, Javier Bardem, il film uscira' in Italia il prossimo 31 ottobre distribuito da Warner. Che si tratti di uno scontro con geni del male cattivissimi e i loro feroci scagnozzi o un incontro galante con bellezze mozzafiato, per James Bond l’imperativo è uno solo: essere impeccabilmente vestito e soprattutto con capi indistruttibili. 

"Ora che sono James Bond ho finito di avere una vita normale". Daniel Craig si confida con Vanity Fair nel cinquantenario di 007. L'ultima superspia al servizio di Sua Maestà, fotografato da Annie Leibovitz, è sulla copertina del numero di novembre della rivista: "Parli a gente del cinema e mi dice che 40 anni fa era diverso: potevi indisturbato andare al bar e bere un drink..."
 
Postato da Repubblica 2012

Nessun commento:

Posta un commento