lunedì 23 settembre 2013

BOND CERCA CASA

Daniel Craig e Rachel Weisz cercano casa
di Vittoria Giannuzzi



Daniel Craig e Rachel Weisz sembrano la classica coppia troppo bella per essere vera. Lui è da parecchi anni il volto dell’agente più famoso del Regno Unito, James Bond; lei è un’attrice da urlo, vincitrice di un Premio Oscar come miglior attrice non protagonista (ed ex moglie del regista Darren Aronofsky). La coppia di bellissimi inglesi è sposata dal 2011 e ora gli appassionati di gossip hanno puntato su di loro, perché i due sono alla ricerca di una nuova casa in cui andare a vivere. Ovviamente in Gran Bretagna!

Non sorprenderà nessuno che Craig e signora siano alla ricerca di una proprietà immobiliare di un certo livello: i bene informati raccontano che i due avrebbero messo gli occhi in una villa nel Lincolnshire, una contea dell’Inghilterra sita nella regione delle Midlands Orientali (per la cronaca: lì vi è nata Margaret Thatcher). L’immobile in questione è grande circa mille metri quadri ed è in vendita alla modica cifra di 14 milioni di euro: più che di una villa, parliamo di un vero e proprio castello, dotato di otto camere da letto e sei bagni, una libreria, una sala ricevimenti e ben dieci caminetti disseminati tra le stanze della dimora. Praticamente perfetto per un re e una regina… o una spia ed una star.

Daniel Craig e Rachel Weisz possiedono già un appartamento a New York ed uno a Londra: la scelta di acquistare una casa come questa, così tranquilla e lontana dallo stress tipico di una metropoli, risponde evidentemente al bisogno di riposo dei due, che avranno sicuramente la necessità di allontanarsi, almeno per qualche momento, dai riflettori e dallo star system.


Crediti | Link : Immobiliare.it

Nessun commento:

Posta un commento