domenica 15 settembre 2013

BOND 24 : MONNEYPENNY non starà dietro a una scrivania

Bond 24 – Miss Moneypenny non starà dietro una scrivania ma sarà il braccio destro di Bond
di Marlen Vazzoler

In Bond 24 potremmo vedere Miss Moneypenny sul campo, lottare fianco a fianco con James Bond. Il team del film sta considerando di ‘promuovere’ il personaggio dal suo solito ruolo dietro una scrivania…



Dopo la fine di Skyfall, ci siamo chiesti se il personaggio di Miss Moneypenny, interpretato da Naomie Harris, sarebbe stato relegato dietro una scrivania. Ma il regista Sam Mendes, Daniel Craig, e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono dei grandi fan della Harris e non vogliono che il suo personaggio rimanga dietro a una scrivania, come è accaduto nei precedenti film della serie. Un esecutivo vicino alla produzione ha dichiarato a Baz Bamigboye del Daily Mail che: “L’idea che si sta formulando nella terra di Bond è che Naomie sia molto di più di una spalla per James, e che lei esca e combatta contro i cattivi”.

L’idea di vedere una Miss Moneypenny promossa al ruolo di braccio destro è sicuramente una ventata d’aria fresca per la franchise. Speriamo che continui ad esserlo anche in Bond 25 che si vocifera avrà dei legami narrativi con Bond 24. Nei prossimi mesi durante la promozione di Mandela: Long Walk To Freedom, la stampa certamente chiederà all’attrice se queste voci sono fondate, ma non è detto che riusciremo ad ottenere già una conferma, visto che la sceneggiatura, scritta da John Logan, è ancora in fase di stesura.
Bond 24, in cui ritroveremo Ralph Fiennes nei panni di M e Ben Whishaw in quelli di Q, uscirà nei cinema inglesi il 23 ottobre 2015.


Crediti | Link : Screenweek - Daily Mail

Nessun commento:

Posta un commento