giovedì 18 luglio 2013

DOVE DORME DANIEL CRAIG a Forte dei Marmi

L'accappatoio di Naomi e le ciabatte di 007
Una mostra all’hotel Byron di Forte dei Marmi: vizi e bizze di star, registi, stilisti e modelle raccontati attraverso gli oggetti delle loro vacanze: ci sono la Campbell, Antony Hopkins, Daniel Craig, Gwyneth Paltrow e molti altri
byron alberghi vip



Inaugurata all’hotel Byron di Forte dei Marmi l’anteprima della mostra degli oggetti utilizzati dai vip. La “venere nera” Naomi Campbell vi ha soggiornato a più riprese, ma anche lo 007 britannico Daniel Craig e la regista Jane Campion. Ma la lista dei personaggi famosi ufficiosi è ancora più lunga e comprende Robert Zemeckis, Anthony Hopkins, lo stilista Paul Smith e la bellissima Gwyneth Paltrow, solo per citarne alcuni.
Ora il vulcanico Salvatore Madonna, Ceo del gruppo Soft Living Places, coadiuvato da Klaus Davi, ha organizzato una piccola mostra di “memorabilia” dei vip: si va dall’accappatoio con le iniziali ricamate di Naomi Campbell, alle ciabatte personalizzate per Daniel Craig, passando per le mascherina per dormire espressamente richieste da Anthony Hopkins e dai bicchieri creati ad hoc per Robert Zemeckis.



Link: Tirreno Versilia

Nessun commento:

Posta un commento