venerdì 21 marzo 2014

007 LE AUTO DEL MITO, ESPOSTE A LONDRA

TUTTE LE AUTO 
DELL’AGENTE SEGRETO


Tutte le auto dell’agente segreto 007, esposte forse per la prima volta in una grande mostra che apre il 21 marzo 2014 al London Film Museum. Dove, se non nella capitale britannica poteva svilupparsi un evento tutto incentrato sull’auto “della ditta” guidata dal più celebre di tutte le spie ? Apre Bond in Motion, la più grande collezione di veicoli usati dall'agente segreto 007, con tutte, ma proprio tutte le auto che hanno contribuito al mito, dall’Aston Martin DB5 vista in Goldeneye, alla Bentley (che guidava quando non era in servizio), la Lotus Esprit Turbo del film 'Solo per i tuoi occhi', la Mini subacquea di 'Licenza di uccidere', l'italiana Alfa Romeo 159 di 'Quantum of Solace' e molti altri mezzi ancora, l'importante che abbiano quattro ruote, siano esclusivi e dotati di gadget mirabolanti progettati da Q. Non mancheranno le belle donne, madrina dell’inaugurazione sarà l’affascinante Naomi Harris, bond girl in Skyfall.


lunedì 10 marzo 2014

LIAM NEESON POTEVA ESSERE BOND

Liam Neeson spiega 
perché ha rifiutato il ruolo 
di James Bond


Rivela il Mirror, che c’è stato un momento nel quale l’attore Liam Neeson, aveva concrete possibilità di diventare l’agente segreto più famoso del mondo, e interpretare il ruolo di James Bond in GoldenEye. A lungo corteggiato dalla produzione e fresco della nomination agli Oscar per il ruolo di Oskar Schindler, poteva ambire ad essere l’erede di Connery, sostituendo Timothy Dalton nella saga più longeva. Alla fine la spuntò Pierce Brosnan, già notato nel 1986 dai produttori Cubby Broccoli, Michael Wilson e Barbara Broccoli come successore di Roger Moore, e sinceramente ne siamo lieti. Ecco come è andata, nell’articolo di Marlen Vazzoler, al link :

http://bit.ly/1qrDUUg


DANIEL CRAIG e RENEE ZELLWEGGER in un legal

Daniel Craig, insieme a Renee Zellweger in The Whole Truth


Daniel Craig continua la sua intensa attività con partecipazioni a film e a pieces teatrali, dimostrando ottime capacità professionali. Il prossimo progetto, vedrà accanto a lui, l’attrice Renee Zellweger, icona delle donne “normali” del pianeta, con la sua ironica interpretazione di Bridget Jones, che tornerebbe così a recitare dopo una pausa che dura dal 2010 (My Own Love Song e Case 39). Top secret per ora la trama del film, anche se alcune fonti affermano che sarà un legal thriller con Craig nei panni di un procuratore distrettuale. La regia sarà curata da Courtney Hunt (Frozen River-Il Fiume di Ghiaccio) mentre Nicholas Kazan (L’uomo Bicentenario, Il Tocco del Male) scriverà la sceneggiatura.

domenica 9 marzo 2014

JOHN LOGAN PARLA DEL PROSSIMO BOND

IL NUOVO BOND 
SECONDO LO SCENEGGIATORE
JOHN LOGAN



Le poche dichiarazioni criptiche di John Logan, sul futuro Bond, sono oro per i fans. Ormai e cosa nota che non filtra nulla o quasi dal celebre sceneggiatore di Bond 24, che ci ha più volte abituato, a non voler commentare o a fornire anticipazioni sul prossimo film. Poche laconiche dichiarazioni, che giungono più che ben accette, e confermano come il prossimo atteso film della saga più longeva della storia del cinema, sarà in piena continuità con Skyfall, il lavoro è seguito passo dopo passo da Sam Mendes e la prima stesura del copione è quasi terminata. “I’m terrifically excited about it! I’ve been working veryclosely with Sam [Mendes], and it’s been joyous to pick up from our work on ‘Skyfall’ and just continue on with the storytelling. The new movie continues the themes of ‘Skyfall.’ Some of the characters and themes that we began to introduce in Skyfall will play out, I hope successfully, in the next movie”. Bond 24 uscirà nelle sale di tutto il mondo, il 6 novembre 2015.

sabato 8 marzo 2014

TORTA DI COMPLEANNO DOPPIA PER 007

BUON COMPLEANNO 
RAQUEL E DANIEL
torta con le candeline doppia per i due celebri attori, la coppia nel mese di marzo ha festeggiato i due compleanni




Raquel Weistz 
ha festeggiato ieri 7 marzo il suo compleanno,
nell'articolo note biografiche sulla sua carriera :
http://bit.ly/1leV7wi

Daniel Craig 
ha festeggiato il compleanno il 2 marzo,
nell'articolo note biografiche sulla sua carriera :
http://bit.ly/1cjbB6o

RALPH FIENNES sarà M, nel nuovo Bond ?



RALPH FIENNES SUL FUTURO DI M


L’attore e regista britannico candidato a due premi Oscar, protagonista di Schindler’s List, e del Paziente inglese, ha dichiarato di non sapere se interpreterà M nel prossimo Bond 24, ma che gli piacerebbe molto. La sua interpretazione, in Skyfall del 2012, è stata giudicata buona. Membro della sezione Intelligence Estera del Servizio Segreto di Sua Maestà, Gareth Mallory è un ex tenente colonnello dell'esercito britannico, in servizio in Irlanda del Nord con la Special Air Service durante il conflitto nordirlandese, conosciuto in inglese come The Troubles, dove era stato tenuto in ostaggio dall'IRA per tre mesi, ma alla fine del film assumerà il ruolo di M. Le considerazioni dell’attore sul futuro del personaggio.


gli approfondimenti nel link :

http://bit.ly/1k2sUZP