mercoledì 29 gennaio 2014

CON SKYFALL, UN'ALTRO GRAMMY per ADELE

Adele vince un altro Grammy per James Bond "Skyfall



Congratulazioni, Adele ! Un altro successo per la celebre cantante che lunedì ha vinto con la canzone “Skyfall” il suo decimo Grammy Award. Un grande risultato che si aggiunge al Golden Globe, e all’Oscar, la prima volta in oltre trent’anni che un brano Bond si aggiudicava un Academy Award, ottenuti dalla splendida voce inglese, con il James Bond Theme ormai entrato nella storia. Adele non era presente alla premiazione, ma ha gioito insieme ai suoi fans comunicando con un elettrizzante tweet pubblicato dopo la vittoria del Grammy: “Vorrei essere lì! Grazie per il grammy!”


Kevork Djansezian/Getty Images

( crediti foto )

martedì 28 gennaio 2014

RELAX per DANIEL CRAIG

007 in RELAX


Un look decisamente inusuale per l’attore che impersona l’ideale planetario di eleganza e glamour, e che siamo abituati a vedere con indosso lo smoking H24. Ma tant’è, nella vita reale ben venga il massimo relax anche per l’icona che ha sostituito il primo (e ineguagliato) Bond Connery. Un’immagine total casual per l’attore inglese che anche nel prossimo film sarà 007, colta da un paparazzo in agguato, il look della vita di tutti i giorni mentre è a spasso per Los Angeles, jeans, giubbino, foulard, e scarpette da ginnastica. Si sa le star non sono mai come i personaggi che interpretano, ma continuiamo a preferirlo quando è ‘tirato a lucido’, come è apparso ai recenti premi di Hollywood, la 25esima edizione dei Producer’s Guild Of America Awards (PGA) un paio di domeniche fa.


fonte|Daily Mail - Zimbio

martedì 21 gennaio 2014

007 RIPARTE DA SKYFALL

JAMES BOND, il NUOVO FILM RIPARTIRA' DA "SKYFALL"



Il prossimo film della saga di James Bond ripartirà da “Skyfall”. Lo sceneggiatore John Logan ha lasciato intendere che il prossimo capitolo della popolare serie si baserà su “idee, temi e personaggi” sviluppati appunto in “Skyfall”. Daniel Craig confermato nei panni dell’agente segreto, e alla regia tornerà Sam Mendes. Il ventiquattresimo film della serie sarà sui grandi schermi il 23 ottobre 2015.


Crediti e Link : Italpress

domenica 12 gennaio 2014

FINTO JAMES BOND le faceva innamorare e fuggiva con il malloppo


UN FINTO JAMES BOND IMPERVERSA AD AOSTA. TRUFFA DA 160.000€
Le faceva innamorare e svuotava i loro conti correnti, prima di darsi alla macchia, il finto James Bond che adescava donne avvenenti e le lasciava senza un soldo




Uomo della notte, prestante, di bella presenza, sicuro di sé, circuiva piacenti quarantenni facendole invaghire, con la prospettiva di una vita avventurosa e dorata, ma poi rovinandole economicamente. Aosta, la lista è lunga, una manager, un'impiegata, una parrucchiera, una commessa, a cui l’intraprendente e spregiudicato bel tenebroso ha svuotato i conti di mamma e zia, prima di venir denunciato dai carabinieri dopo mesi di indagini.

l'articolo al link :
http://bit.ly/1aSOObm


crediti foto : Bormioli Rocco

sabato 11 gennaio 2014

INTERPRETAZIONI dello SMOKING di 007 a PITTI UOMO

Lo smoking del futuro a Pitti Uomo
E’ l’abito preferito di James Bond, ma si sta evolvendo, scopriamo come.



Aria nuova nella sartoria di 007, a leggere le nuove tendenze della moda a Pitti Uomo. Nuovi materiali, nuove linee, e nuove ‘prestazioni’ per lo smoking del futuro, che diventa in neoprene e viscosa, con stampe digitali black watch, e tagliato al vivo, avvicinandosi sempre di più alle nuove generazioni, e forse allontanandosi dal suo primo autorevole testimonial : Sean Connery. Riconosciuto dalle donne e dagli uomini come la più elegante espressione della classe, non è più solo il modo più convenzionale per presenziare ad una prima a teatro e a noiosi party, ma si indossa ai bordi di una piscina e anche in discoteca. Non piaceranno ai puristi, ma ecco le nuove tendenze del vestire in scuro, nel bell’ articolo di Maria Corbi su La Stampa.


al link :
http://bit.ly/1eHoTWX

mercoledì 8 gennaio 2014

“M” Judi Dench, è UNA MAMMA IN CERCA DI SUO FIGLIO

Bene ai botteghini Judi Dench“M” è una mamma che ritrova suo figlio dopo anni.



Recensione del commovente film Philomena. Judi Dench, da inflessibile capo dei servizi segreti inglesi, a madre intensa e introspettiva che ritrova il figlio dato in adozione, dopo anni di ricerche. 

approfondimenti al link :

martedì 7 gennaio 2014

Brosnan Bond, offre una vacanza a Nigella Lawson

Nigella Lawson 
ospite di Pierce Brosnan 



Chi non passerebbe una vacanza a casa di James Bond ? Pierce Brosnan attore protagonista della saga di 007 dal 1995 al 2002 con quattro film all'attivo, ha il merito di aver traghettato il personaggio zerozersettiano verso migliori lidi, dopo un periodo di pericoloso stallo. L'attore ancora molto amato dai fan, che ha rappresentato per alcuni il vero successore di Connery, ha offerto a Nigella Lawson la sua villa alle Hawaii perché si riprenda dal brutto periodo che la conduttrice chef sta attraversando. “James Bond” ha voluto offrire all’amica 53 enne, un momento di svago dallo stress del caso giudiziario che la sta attanagliando, proponendole la sua villa principesca da 3.000.000 di sterline sulla spiaggia, potrebbe essere quello che ci vuole per il periodo nero che l’amica sta passando. Nigella ha apprezzato la proposta dell’attore, amico di sempre, che le è stato sempre vicino nei momenti più bui, ma non ha ancora confermato, forse vorrà stare con la famiglia per le feste e poi magari volare alle Hawaii.



lunedì 6 gennaio 2014

MOTORI TEDESCHI NELL' ASTON MARTIN ITALIANA



ASTON MARTIN SEMPRE MENO INGLESE



L’auto di Bond è sempre meno inglese, dopo che la proprietà è passata all’italiano Bonomi, ora c’è un accordo storico fra Aston Martin e Daimler Mercedes per l’ingresso dei tedeschi nel capitale della factory inglese. Saranno i potenti motori V8 progettati “su misura”, a equipaggiare le nuove Aston Martin con una tecnologia d’avanguardia sviluppata dai teutonici di AMG.

approfondimenti al link : 
http://bit.ly/1db4hJD