sabato 2 agosto 2014

BOND 24 : SI GIRA A NOVEMBRE


BOND 24: COMPLETATA LA SCENEGGIATURA, SI INIZIANO LE RIPRESE, ALLA FINE DI NOVEMBRE


Approfondimenti al link :
http://www.badtaste.it/2014/08/01/james-bond-24-completata-riscrittura-sceneggiatura/90387/

martedì 22 luglio 2014

ROMA, SET DI BOND 24 ?


BOND 24 : GIRATO A ROMA ?
Arriva come una bomba la notizia che la produzione inglese avrebbe preso in esame di girare alcune scene del prossimo Bond, il 24° episodio della saga, dal titolo: "Devil May Care", nella città eterna...



Approfondimenti al link :
http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Set-romano-per-007-Devil-May-Care-174654

lunedì 21 luglio 2014

Facciamo il punto su Bond 24


BOND 24 
AGGIORNAMENTI



Due o tre cose che so di Bond 24. Notizie dall'universo 007, per saperne di più sul nuovo film, nell'articolo di Giuseppe T. Chiaramonte, su "Giornale Apollo".

Gli approfondimenti al link :
http://giornaleapollo.it/33222/bond-24-aggiornamenti-film-james-bond/

venerdì 11 luglio 2014

CINQUANT'ANNI IN MUSICA PER 007

UNA RACCOLTA CELEBRA I CINQUANT'ANNI DI GOLDFINGER



Era il 1964,  il mondo era attanagliato dalla Guerra Fredda e conquistato dai quattro di Liverpool, quando in piena era Bond, usciva di scena con la consueta eleganza il papà dell’agente segreto più famoso, Ian Fleming, mentre arrivava nelle sale Goldfinger, tratto dall’omonimo romanzo del ’59. Qualcuno a cinque decenni di distanza ha pensato bene di rendere un tributo al famoso film, a quel periodo, al personaggio Bond. Viene pubblicato “FOREVER BOND”, primo album del JAMES BOND CONCERT SHOW.

Approfondimenti nell'articolo di Sergio Cimmino, al link :
http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=28037&sz=6

sabato 5 luglio 2014

BOND 24: CHI VA E CHI VIENE


BOND 24: CHI C'E', E CHI MANCA


A ottobre 2014 dovrebbero finalmente iniziare le riprese del nuovo Bond 24, tanta attesa come sempre, e rumors sul cast che si moltiplicano, salvo poi essere seguiti da clamorose smentite. Chi ci sarà a far parte del nutrito gruppo di attori? E la sceneggiatura? E la fotografia? Ecco le ultime al link :

http://bit.ly/1ov7Rla

giovedì 19 giugno 2014

ASTON MARTIN A ENERGIA SOLARE ?

SVOLTA EPOCALE in casa Aston Martin
DI LUCA BONACINI


I cultori del personaggio fleminghiano più osservanti facciano clic, per andare a leggere altrove. La mitica Aston Martin, per di più ora in mani italiane, ricorre ai pannelli solari. Ce n’è di che lasciare di stucco, anche papà Ian da lassù, e rimaniamo alquanto sconcertati anche noi. Sembra ufficiale che il fabbricante inglese stia provando un sistema di condizionamento dell’aria alimentato da pannelli solari per non sottrarre energia ai motori. Appare chiaro che l’aria condizionata sottragga potenza alle auto, e ciò possa far perdere secondi preziosi, soprattutto come in questo caso, quando le auto sono da corsa, del resto come non inventarsene una, se l’abitacolo con il nuovo regolamento, non potrà superare i 32°, per mantenere i piloti più al fresco e a loro agio. Nessuna opzione verde dunque, per la casa automobilistica del mito zerozerosettiano, ma un pratico sistema per attingere energia dal sole, attraverso pannelli solari ultrasottili, senza il dispendioso ausilio del motore.

Approfondimenti al link di GQ:
http://bit.ly/1ynFwSV


martedì 17 giugno 2014

DANIEL CRAIG sostituito da KEANU REEVES in The Whole Truth

Daniel Craig sostituito da Keanu Reeves 
nel ruolo di avvocato per The Whole Truth



Daniel Bond Craig, protagonista della riscossa di 007, fa un passo indietro e lascia il posto a Keanu Reeves primo attore di Matrix, che dovrà interpretare un agguerrito avvocato intento a difendere un giovane accusato di aver ucciso la sua famiglia, nel thriller The Whole Truth.

approfondimenti nell'articolo:

http://bit.ly/SZ2Wxs


mercoledì 11 giugno 2014

James Bond torna a Mosca

BOND torna a MOSCA


Se avessero detto a Sean Connery, quando nel ’63 girava Dalla Russia con Amore, che cinquant’anni dopo, Bond, sarebbe arrivato a Mosca, non come al solito in tutta segretezza, ma celebrato e osannato proprio per il suo ruolo di agente segreto “nemico”, sicuramente si sarebbe fatto una risata. E invece è proprio cosi, il tempo passa, la Guerra Fredda è ormai un lontano ricordo, e proprio ieri a Mosca è stata inaugurata al Mamm, nel prestigioso quartiere del miglio d'oro, "Designing 007 - Lo stile di Bond in 50 anni". La mostra itinerante del cinquantennale, sullo stile dell'icona Bond, che sta facendo il giro del mondo, giunge a Mosca, e si annuncia un successo, visto il tema particolarmente popolare in quel paese, e la presenza di Armani, Tom Ford, Brioni e Givenchy, celebri maison che dai primi film hanno firmato lo stile di 007 - nato dalla penna di Ian Fleming, e interpretato magistralmente da Sean Connery, George Lazemby, Timothy Dalton, Pierce Brosnam, Roger Moore, Daniel Craig, indimenticabili icone di eleganza.  


lunedì 9 giugno 2014

I CINGUETII DI JAMES BOND: PRIMO TWEET DELLA CIA

E JAMES BOND DIVENTA SOCIAL: ANCHE LA CIA SU TWITTER

Dopo il sito web, e la pagina face book, emesso il primo tweet dalla Cia, in tono decisamente ironico: “Non possiamo confermare né negare che questo sia il nostro primo tweet”. Decisamente un operazione simpatia, per l’agenzia di agenti segreti più celebre e temuta del globo. La Cia si apre ai social network, in un’inedita quanto inattesa volontà di rapportarsi con il pubblico e fornire “informazioni storia e altri sviluppi”, e magari rivelare oscuri fascicoli secretati da anni, sulla storia recente delle complesse e sommerse diplomazie interne e tra gli stati.

Approfondimenti nell’articolo su Prima Pagina:


http://bit.ly/1hyujtm

mercoledì 2 aprile 2014

Anthony Hopkins / Hannibal Lecter, in Bond 24 ?

HOPKINS CATTIVO, IN BOND 24 ?




Chi se non lui, potrebbe essere un villain credibile e autorevole nel prossimo Bond ? L’attore britannico Anthony Hopkins (1937), potrebbe rivestire i panni del “cattivo” in Bond 24. Un talento teatrale e cinematografico, cresciuto alla scuola di Laurence Olivier, dopo una lunga gavetta televisiva, rimarrà a lungo ad animare le notti di molti di noi per la spaventosa e memorabile interpretazione di Hannibal Lecter, il temibile avversario, (che gli frutterà il Premio Oscar come migliore attore protagonista), lo psichiatra cannibale nel film Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme, tratto dai romanzi di Thomas Harris. Bambino dislessico, figlio di un panettiere, vegetariano dichiarato, e membro di spicco di Greenpeace, rimane indelebile nei camei che ha dispensato nella cinematografia degli ultimi vent’anni, "l'espressione calma, l'aspetto distinto e la voce pacata sono tratti caratteristici che rendono ancora più spaventosi i suoi improvvisi scoppi d'ira o di violenza". Un avversario che potrebbe dare del filo da torcere anche a Bond, se Sir Anthony Hopkins deciderà di firmare il contratto con Eon Production per interpretare il nuovo villain in BOND 24.

venerdì 21 marzo 2014

007 LE AUTO DEL MITO, ESPOSTE A LONDRA

TUTTE LE AUTO 
DELL’AGENTE SEGRETO


Tutte le auto dell’agente segreto 007, esposte forse per la prima volta in una grande mostra che apre il 21 marzo 2014 al London Film Museum. Dove, se non nella capitale britannica poteva svilupparsi un evento tutto incentrato sull’auto “della ditta” guidata dal più celebre di tutte le spie ? Apre Bond in Motion, la più grande collezione di veicoli usati dall'agente segreto 007, con tutte, ma proprio tutte le auto che hanno contribuito al mito, dall’Aston Martin DB5 vista in Goldeneye, alla Bentley (che guidava quando non era in servizio), la Lotus Esprit Turbo del film 'Solo per i tuoi occhi', la Mini subacquea di 'Licenza di uccidere', l'italiana Alfa Romeo 159 di 'Quantum of Solace' e molti altri mezzi ancora, l'importante che abbiano quattro ruote, siano esclusivi e dotati di gadget mirabolanti progettati da Q. Non mancheranno le belle donne, madrina dell’inaugurazione sarà l’affascinante Naomi Harris, bond girl in Skyfall.


lunedì 10 marzo 2014

LIAM NEESON POTEVA ESSERE BOND

Liam Neeson spiega 
perché ha rifiutato il ruolo 
di James Bond


Rivela il Mirror, che c’è stato un momento nel quale l’attore Liam Neeson, aveva concrete possibilità di diventare l’agente segreto più famoso del mondo, e interpretare il ruolo di James Bond in GoldenEye. A lungo corteggiato dalla produzione e fresco della nomination agli Oscar per il ruolo di Oskar Schindler, poteva ambire ad essere l’erede di Connery, sostituendo Timothy Dalton nella saga più longeva. Alla fine la spuntò Pierce Brosnan, già notato nel 1986 dai produttori Cubby Broccoli, Michael Wilson e Barbara Broccoli come successore di Roger Moore, e sinceramente ne siamo lieti. Ecco come è andata, nell’articolo di Marlen Vazzoler, al link :

http://bit.ly/1qrDUUg


DANIEL CRAIG e RENEE ZELLWEGGER in un legal

Daniel Craig, insieme a Renee Zellweger in The Whole Truth


Daniel Craig continua la sua intensa attività con partecipazioni a film e a pieces teatrali, dimostrando ottime capacità professionali. Il prossimo progetto, vedrà accanto a lui, l’attrice Renee Zellweger, icona delle donne “normali” del pianeta, con la sua ironica interpretazione di Bridget Jones, che tornerebbe così a recitare dopo una pausa che dura dal 2010 (My Own Love Song e Case 39). Top secret per ora la trama del film, anche se alcune fonti affermano che sarà un legal thriller con Craig nei panni di un procuratore distrettuale. La regia sarà curata da Courtney Hunt (Frozen River-Il Fiume di Ghiaccio) mentre Nicholas Kazan (L’uomo Bicentenario, Il Tocco del Male) scriverà la sceneggiatura.

domenica 9 marzo 2014

JOHN LOGAN PARLA DEL PROSSIMO BOND

IL NUOVO BOND 
SECONDO LO SCENEGGIATORE
JOHN LOGAN



Le poche dichiarazioni criptiche di John Logan, sul futuro Bond, sono oro per i fans. Ormai e cosa nota che non filtra nulla o quasi dal celebre sceneggiatore di Bond 24, che ci ha più volte abituato, a non voler commentare o a fornire anticipazioni sul prossimo film. Poche laconiche dichiarazioni, che giungono più che ben accette, e confermano come il prossimo atteso film della saga più longeva della storia del cinema, sarà in piena continuità con Skyfall, il lavoro è seguito passo dopo passo da Sam Mendes e la prima stesura del copione è quasi terminata. “I’m terrifically excited about it! I’ve been working veryclosely with Sam [Mendes], and it’s been joyous to pick up from our work on ‘Skyfall’ and just continue on with the storytelling. The new movie continues the themes of ‘Skyfall.’ Some of the characters and themes that we began to introduce in Skyfall will play out, I hope successfully, in the next movie”. Bond 24 uscirà nelle sale di tutto il mondo, il 6 novembre 2015.

sabato 8 marzo 2014

TORTA DI COMPLEANNO DOPPIA PER 007

BUON COMPLEANNO 
RAQUEL E DANIEL
torta con le candeline doppia per i due celebri attori, la coppia nel mese di marzo ha festeggiato i due compleanni




Raquel Weistz 
ha festeggiato ieri 7 marzo il suo compleanno,
nell'articolo note biografiche sulla sua carriera :
http://bit.ly/1leV7wi

Daniel Craig 
ha festeggiato il compleanno il 2 marzo,
nell'articolo note biografiche sulla sua carriera :
http://bit.ly/1cjbB6o

RALPH FIENNES sarà M, nel nuovo Bond ?



RALPH FIENNES SUL FUTURO DI M


L’attore e regista britannico candidato a due premi Oscar, protagonista di Schindler’s List, e del Paziente inglese, ha dichiarato di non sapere se interpreterà M nel prossimo Bond 24, ma che gli piacerebbe molto. La sua interpretazione, in Skyfall del 2012, è stata giudicata buona. Membro della sezione Intelligence Estera del Servizio Segreto di Sua Maestà, Gareth Mallory è un ex tenente colonnello dell'esercito britannico, in servizio in Irlanda del Nord con la Special Air Service durante il conflitto nordirlandese, conosciuto in inglese come The Troubles, dove era stato tenuto in ostaggio dall'IRA per tre mesi, ma alla fine del film assumerà il ruolo di M. Le considerazioni dell’attore sul futuro del personaggio.


gli approfondimenti nel link :

http://bit.ly/1k2sUZP

mercoledì 12 febbraio 2014

BOND 24 : JOHN TRAVOLTA SARA' IL CATTIVO ?

John Travolta 
duellerà con Daniel Craig ?



Riuscirà Tony Manero, mitico protagonista della Febbre del sabato sera, a insidiare la concorrenza e a interpretare il determinante ruolo di vilain nel prossimo Bond 24 ? Che l’idea vada a John Travolta molto più che a genio, è fuori discussione, a sentire le sue recenti dichiarazioni, ma potrebbe essere un’ipotesi abbastanza credibile visto l’incontro avvenuto, con la produttrice Barbara Broccoli. 

Ulteriori info al link :

http://bit.ly/NDIHDl

domenica 9 febbraio 2014

UN AEREO CHE VOLA E VA SOTT'ACQUA per 007

L’eli-aereo di James Bond, presentato il prototipo




Un mezzo molto duttile, che sarebbe piaciuto all’agente segreto 007, quello realizzato da Agusta Westland, e presentato dal  graphic designer Michael Robinson alla fiera Compotec, di Carrara, dedicata all'industria dei materiali compositi. Il prototipo dell’ eli-aereo di 007, come è stato subito ribattezzato, rappresenta una rivoluzione nel mondo aereonautico, è lungo 8 metri e largo 14 ed è in grado di volare e inabissarsi. L'aereo, completamente elettrico, ed è stato costruito in soli dodici mesi, in centri di ricerca in Italia, Regno Unito, Usa e Giappone. A quando l’ingresso del potente aereo mobile, nella scuderia dei  mezzi utilizzati da James Bond, nei film della saga ?

giovedì 6 febbraio 2014

BUON COMPLEANNO GOLDFINGER

50 ANNI DI 007 MISSIONE GOLDFINGER


Cinquant’anni fa usciva nelle sale 007 Missione Goldfinger. Il film sulle gesta dell’agente segreto James Bond, interpretato dal fascinoso e ineguagliato Sean Connery, batteva tutti i record al botteghino, diventando la pellicola che fino ad allora, aveva incassato di più nella storia del cinema. Connery era al terzo film, mentre il maestro Ian Fleming veniva a mancare pochi mesi prima, senza riuscire a vedere la trasposizione cinematografica, del suo famoso romanzo, che cinque anni prima aveva venduto di più di tutti. Buon compleanno Goldfinger !

Gli approfondimenti nell’articolo di Ristorazione & catering :

http://bit.ly/1lzSbhI



mercoledì 5 febbraio 2014

UN NUOVO FILM PER DANIEL CRAIG

Da agente segreto ad avvocato: 
Daniel Craig 
lavora nel nuovo film: 
“The Whole Truth”.




Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica di Skyfall, Daniel Craig si è preso un’inevitabile periodo di pausa da Bond, ma non dal cinema, alcune interessanti partecipazioni, lo hanno visto impegnato prima di  indossare nuovamente i panni di James Bond nel 24° episodio del franchise, ancora diretto da Sam Mendes. Impazienti di vedere il prossimo film di 007, dobbiamo accontentarci nostro malgrado di inseguire i rumors, e andare al cinema a vedere i film interpretati dagli attori della saga, in particolare quelli con Daniel Craig. Una magra consolazione ma tant’è, potrebbero riservare piacevoli sorprese, come sembra che sarà per l’ultimo film dell’attore inglese erede di Connery, che abbandona momentaneamente i panni di James Bond per interpretare un avvocato nel legal dramma di Courtney Hunt. Daniel Craig interpreta il protagonista del dramma giudiziario The Whole Truth, un film diretto dalla regista di Frozen River - Fiume di ghiaccio, Courtney Hunt, e firmato dallo sceneggiatore Nicholas Kazan. Pochissimi dettagli sono stati rivelati sul plot, tranne un rumors sul ruolo di Craig, che dovrebbe interpretare un avvocato. Le riprese prenderanno il via a breve a Boston, in Massachusetts. Il film sarà prodotto da Richard Suckle. 

domenica 2 febbraio 2014

L'AGENTE SEGRETO 007, aveva il telefono sotto controllo

Anche 
Daniel Craig hackerato 
da un giornalista del “News of the World”.




Non c’è decisamente pace per i divi in relax. “La difficoltà maggiore ad essere Bond è difendere la privacy, quando non sono Bond”, ha dichiarato Daniel Craig, in una recente intervista. Niente di più vero. Ed è proprio lui, a quanto si legge, ad essere rimasto coinvolto di recente in una vicenda legata allo scandalo del tabloid di Rupert Murdoch News of the World. Un reporter della rivista scandalistica britannica chiusa nel luglio 2011, ha ammesso di avere hackerato anche il telefono dell'attore britannico Daniel Craig, con l’autorizzazione del direttore e del capo redattore, malgrado tutti e due avessero, durante la deposizione, negato di avere messo sotto controllo i telefoni di vip, politici e celebrità. La notizia potrebbe creare qualche imbarazzo alla relazione di Daniel Craig con Rachel Weisz, visto che nei contenuti delle registrazioni emerge che la star di James Bond aveva una relazione con l'attrice Sienna Miller. 

mercoledì 29 gennaio 2014

CON SKYFALL, UN'ALTRO GRAMMY per ADELE

Adele vince un altro Grammy per James Bond "Skyfall



Congratulazioni, Adele ! Un altro successo per la celebre cantante che lunedì ha vinto con la canzone “Skyfall” il suo decimo Grammy Award. Un grande risultato che si aggiunge al Golden Globe, e all’Oscar, la prima volta in oltre trent’anni che un brano Bond si aggiudicava un Academy Award, ottenuti dalla splendida voce inglese, con il James Bond Theme ormai entrato nella storia. Adele non era presente alla premiazione, ma ha gioito insieme ai suoi fans comunicando con un elettrizzante tweet pubblicato dopo la vittoria del Grammy: “Vorrei essere lì! Grazie per il grammy!”


Kevork Djansezian/Getty Images

( crediti foto )

martedì 28 gennaio 2014

RELAX per DANIEL CRAIG

007 in RELAX


Un look decisamente inusuale per l’attore che impersona l’ideale planetario di eleganza e glamour, e che siamo abituati a vedere con indosso lo smoking H24. Ma tant’è, nella vita reale ben venga il massimo relax anche per l’icona che ha sostituito il primo (e ineguagliato) Bond Connery. Un’immagine total casual per l’attore inglese che anche nel prossimo film sarà 007, colta da un paparazzo in agguato, il look della vita di tutti i giorni mentre è a spasso per Los Angeles, jeans, giubbino, foulard, e scarpette da ginnastica. Si sa le star non sono mai come i personaggi che interpretano, ma continuiamo a preferirlo quando è ‘tirato a lucido’, come è apparso ai recenti premi di Hollywood, la 25esima edizione dei Producer’s Guild Of America Awards (PGA) un paio di domeniche fa.


fonte|Daily Mail - Zimbio

martedì 21 gennaio 2014

007 RIPARTE DA SKYFALL

JAMES BOND, il NUOVO FILM RIPARTIRA' DA "SKYFALL"



Il prossimo film della saga di James Bond ripartirà da “Skyfall”. Lo sceneggiatore John Logan ha lasciato intendere che il prossimo capitolo della popolare serie si baserà su “idee, temi e personaggi” sviluppati appunto in “Skyfall”. Daniel Craig confermato nei panni dell’agente segreto, e alla regia tornerà Sam Mendes. Il ventiquattresimo film della serie sarà sui grandi schermi il 23 ottobre 2015.


Crediti e Link : Italpress

domenica 12 gennaio 2014

FINTO JAMES BOND le faceva innamorare e fuggiva con il malloppo


UN FINTO JAMES BOND IMPERVERSA AD AOSTA. TRUFFA DA 160.000€
Le faceva innamorare e svuotava i loro conti correnti, prima di darsi alla macchia, il finto James Bond che adescava donne avvenenti e le lasciava senza un soldo




Uomo della notte, prestante, di bella presenza, sicuro di sé, circuiva piacenti quarantenni facendole invaghire, con la prospettiva di una vita avventurosa e dorata, ma poi rovinandole economicamente. Aosta, la lista è lunga, una manager, un'impiegata, una parrucchiera, una commessa, a cui l’intraprendente e spregiudicato bel tenebroso ha svuotato i conti di mamma e zia, prima di venir denunciato dai carabinieri dopo mesi di indagini.

l'articolo al link :
http://bit.ly/1aSOObm


crediti foto : Bormioli Rocco

sabato 11 gennaio 2014

INTERPRETAZIONI dello SMOKING di 007 a PITTI UOMO

Lo smoking del futuro a Pitti Uomo
E’ l’abito preferito di James Bond, ma si sta evolvendo, scopriamo come.



Aria nuova nella sartoria di 007, a leggere le nuove tendenze della moda a Pitti Uomo. Nuovi materiali, nuove linee, e nuove ‘prestazioni’ per lo smoking del futuro, che diventa in neoprene e viscosa, con stampe digitali black watch, e tagliato al vivo, avvicinandosi sempre di più alle nuove generazioni, e forse allontanandosi dal suo primo autorevole testimonial : Sean Connery. Riconosciuto dalle donne e dagli uomini come la più elegante espressione della classe, non è più solo il modo più convenzionale per presenziare ad una prima a teatro e a noiosi party, ma si indossa ai bordi di una piscina e anche in discoteca. Non piaceranno ai puristi, ma ecco le nuove tendenze del vestire in scuro, nel bell’ articolo di Maria Corbi su La Stampa.


al link :
http://bit.ly/1eHoTWX

mercoledì 8 gennaio 2014

“M” Judi Dench, è UNA MAMMA IN CERCA DI SUO FIGLIO

Bene ai botteghini Judi Dench“M” è una mamma che ritrova suo figlio dopo anni.



Recensione del commovente film Philomena. Judi Dench, da inflessibile capo dei servizi segreti inglesi, a madre intensa e introspettiva che ritrova il figlio dato in adozione, dopo anni di ricerche. 

approfondimenti al link :

martedì 7 gennaio 2014

Brosnan Bond, offre una vacanza a Nigella Lawson

Nigella Lawson 
ospite di Pierce Brosnan 



Chi non passerebbe una vacanza a casa di James Bond ? Pierce Brosnan attore protagonista della saga di 007 dal 1995 al 2002 con quattro film all'attivo, ha il merito di aver traghettato il personaggio zerozersettiano verso migliori lidi, dopo un periodo di pericoloso stallo. L'attore ancora molto amato dai fan, che ha rappresentato per alcuni il vero successore di Connery, ha offerto a Nigella Lawson la sua villa alle Hawaii perché si riprenda dal brutto periodo che la conduttrice chef sta attraversando. “James Bond” ha voluto offrire all’amica 53 enne, un momento di svago dallo stress del caso giudiziario che la sta attanagliando, proponendole la sua villa principesca da 3.000.000 di sterline sulla spiaggia, potrebbe essere quello che ci vuole per il periodo nero che l’amica sta passando. Nigella ha apprezzato la proposta dell’attore, amico di sempre, che le è stato sempre vicino nei momenti più bui, ma non ha ancora confermato, forse vorrà stare con la famiglia per le feste e poi magari volare alle Hawaii.



lunedì 6 gennaio 2014

MOTORI TEDESCHI NELL' ASTON MARTIN ITALIANA



ASTON MARTIN SEMPRE MENO INGLESE



L’auto di Bond è sempre meno inglese, dopo che la proprietà è passata all’italiano Bonomi, ora c’è un accordo storico fra Aston Martin e Daimler Mercedes per l’ingresso dei tedeschi nel capitale della factory inglese. Saranno i potenti motori V8 progettati “su misura”, a equipaggiare le nuove Aston Martin con una tecnologia d’avanguardia sviluppata dai teutonici di AMG.

approfondimenti al link : 
http://bit.ly/1db4hJD