venerdì 29 novembre 2013

Pierce Brosnan in un film di Sollima

Pierce Brosnan nel thriller di Stefano Sollima I.T.
di Valentina D'Amico
Movielayer.it

Un revenge thriller ad alta tensione per la star irlandese che vede dietro la macchina da presa il regista di Romanzo criminale Stefano Sollima.



La star irlandese Pierce Brosnan ha accettato di interpretare il protagonista di I.T., revenge thriller targato Voltage Pictures che sarà diretto dall'italiano Stefano Sollima. I.T., scritto da Dan Kay, vedrà Brosnan nei panni di un editore la cui esistenza viene minacciata da un consulente informatico inferocito. Il film sarà prodotto da Nicolas Chartier, Craig Flores, David T. Friendly e Beau St. Clair. Le riprese prenderanno il via a inizio 2014. Dopo aver infranto i cuori delle donne nei panni dell'agente James Bond, Pierce Brosnan ha recitato in numerosi thriller e commedie romantiche. Al momento l'attore è nei cinema italiani con lo scatenato La fine del mondo di Edgar Wright. Stefano Sollima ha all'attivo la regia dell'apprezzato Romanzo criminale - La serie e del film A.C.A.B.


Crediti:
Movieplayer.it

martedì 26 novembre 2013

ANCHE 007 HA DOVUTO MENTIRE PER ottenere UNA PARTE

LE BUGIE DEI DIVI DEL CINEMA PER OTTENERE LA PARTE
Anche Daniel Craig nella lista 

di Carla Cicognini - Cineblog




Dite la verità: durante un colloquio di lavoro avete mai mentito sulle vostre conoscenze e competenze per ottenere il posto tanto desiderato? Non avete mai detto bugie? Viva la sincerità, dunque. Ma non tutti sono come voi. Ecco che oggi vi racconto le storie di 6 attori che invece hanno modificato un po’ la realtà per assicurarsi un ruolo in un film …

Leggi l'articolo :

lunedì 25 novembre 2013

NIENTE SESSO mentre SI INVESTIGA


James Bond darebbe subito le dimissioni
di Enrico Franceschini
  


Poliziotti e agenti segreti britannici avranno d’ora in poi il divieto di fare sesso con persone che stanno investigando. La decisione è stata presa dal governo dopo una serie di scandali in cui era emerso che agenti che operavano clandestinamente, infiltrandosi all’interno del movimento ambientalista e di altri gruppi giudicati pericolosi dalle autorità, avevano avuto rapporti sessuali con membri di quei movimenti e addirittura avevano messo in cinta varie …

Leggi l’articolo :



Crediti : La Repubblica

domenica 24 novembre 2013

IL FRATELLO DI IAN FLEMING


Peter Fleming, fratello di Ian, 
ovvero il James Bond che non conoscevamo 
Avventura Brasiliana, il libro che Peter Fleming, fratello del più celebre Ian (autore di James Bond), scrisse nel 1933 raccontando il suo spericolato viaggio in Amazzonia. E che adesso esce in Italia.

di Alberto Riva

La Repubblica 2013



leggi l'articolo :

sabato 23 novembre 2013

Il James Bond segreto di 'Skyfall'

Il segreto James Bond fallito in 'Skyfall'
Con Stephen L. Carter




L'anno scorso, poco dopo l'eccellente film di James Bond "Skyfall" è stato rilasciato, ho affermato in una colonna che un anagramma al cuore del film suggerisce che una sottotrama critico era stato lasciato sul pavimento della sala. Ho ricevuto diverse e-mail chiedendo perché non avevo rivelato quello che pensavo di sapere. La risposta è che non riuscivo a spiegare l'anagramma senza includere diversi spoiler. Ora che è passato un anno da quando l'apertura degli Stati Uniti (9 novembre 2012), suppongo che sia il momento di spiegare quello che volevo dire. (Attenzione: spoiler Quelle di cui sopra sono al di sotto!) …

continua la lettura al link :

venerdì 22 novembre 2013

L'ANTI JAMES BOND


L’anti James Bond
I cinquant’anni del Dottor Who, l'icona inglese così simile e allo stesso tempo opposta all’Agente 007





Tutti gli uomini volevano essere Bond. E tutte le donne volevano andare a letto con Bond. Così si diceva negli anni Sessanta sul grande successo cinematografico dell’Agente 007 creato nei romanzi di Ian Fleming. Forse era vero per le donne (Sean Connery, il suo primo e leggendario interprete, è stato un’icona sexy …

approfondimenti nell'articolo al link :